House of the Dragon 2, quale regina vince? Intervista a Emma D'Arcy e Olivia Cooke

"zza e follia sono le due facce della stessa moneta per i Targaryen": intervista a Emma D'Arcy e Olivia Cooke, interpreti delle regine Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Chi vince tra le due? È il momento di schierarsi. House of the Dragon 2 è su Sky e NOW. Le abbiamo conosciute da piccole, quando erano amiche piene di speranze. Poi la lotta per il potere le ha divise: Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D'Arcy, era l'unica figlia di Re Viserys I, che aveva deciso di nominarla come sua erede al trono, preferendola al fratello Daemon (Matt Smith). (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. "Un figlio per un figlio". (Movieplayer)

Molte delle vicende dei suoi libri sono ispirate da eventi storici realmente accaduti nell'Europa dei "secoli bui", sebbene abbiano subito un'elaborazione fantasiosa con l'aggiunta di draghi, magia e non-morti. (alfemminile.com)

House of the Dragon 2x02 “Rhaenyra la Crudele”: la recensione

Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). Ser Criston Cole (Fabrien Frankel) prova infatti a sfruttare il fatto che i due cavalieri siano uguali per provare a uccidere la Regina Rhaenyra (Emma D’Arcy). (BadTaste.it TV)

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)