Il DG del Comune Granata:"Conte vuole costruire a Napoli qualcosa di duraturo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il DG del Comune di Napoli che ieri ha accompagnato Conte in una visita alla città che ha portato il mister, anche, a Scampia ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli "Conte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Direttore Generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Conte mi ha chiesto di vedere Scampia, lui lavora molto, ma mi ha chiesto di visitare anche le Vele ed il cantiere di Restart Scampia. (Tutto Napoli)

In casa Napoli, prima del match di domenica contro la Fiorentina, bisogna registrare un retroscena commovente su Antonio Conte. Il Napoli è stato bravissimo sia a pareggiare con il Billing il bellissimo gol di Dimarco su calcio di punizione che a giocare meglio di una squadra blasonata come l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Adnkronos) – La Treccani ha ufficialmente riconosciuto il neologismo ‘paesofia’, sostantivo femminile con il significato di “paese, piccolo centro abitato caratterizzato da ritmi quotidiani distesi, come dimensione consona al pensiero filosofico e alla riflessione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conte, amore a prima vista con Napoli: la "confessione" della moglie C'era chi, prima dell'avvento di Antonio Conte, nutriva dei dubbi sul rapporto tra lo stesso tecnico e i tifosi del Napoli. La carriera (sia da calciatore che da allenatore) del salentino è legata indissolubilmente alla Juventus, club che i napoletani non hanno mai apprezzato particolarmente, anzi. (AreaNapoli.it)

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire il valore dell’edizione critica degli scritti di Gramsci e il contributo che essa offre alla comprensione del suo pensiero. (SARdies.it)

PUBBLICITA Dopo la visita a Scampia di Antonio Conte, il quartiere si mobilita e lo invita a tornare: il Comitato Vele ha indirizzato una lettera aperta all’allenatore del Napoli, esprimendo gioia ed emozione per la sua presenza e sottolineando quanto il calcio sia un potente strumento di riscatto sociale per la comunità. (Cronache della Campania)