Non mi lasciare, trama e anticipazioni della nuova fiction di Rai1 con Vittoria Puccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori.

Il debutto è per lunedì 10 gennaio, in prima serata su Rai1 e in streaming su Rai Play.

Arriva quindi a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile

Non mi lasciare, anticipazioni prima puntata. (Today.it)

Su altre fonti

Non mi lasciare: Daniele, interpretato da Alessandro Roia. È l’ideologia, è la sicurezza delle proprie certezze, è un hombre vertical, un uomo tutto di un pezzo L’appuntamento con la prima puntata di inedito crime è dunque per questa sera, ore 21.30, su Rai 1. (Tv Soap)

Due le aperture serali: dalle 18 alle 20 distribuzione ogni mercoledì presso il Municipio, mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi. (mi-lorerenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano. Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme. (Ck12 Giornale)

Sinossi: Elena Zonin è una poliziotta romana chiamata a Venezia, sua città d'origine, per indagare su un nuovo caso. Protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. (Sky Tg24 )

Nella serie, Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin, una poliziotta che si occupa di reati informatici, che si troverà coinvolta in un’indagine molto pericolose. È un periodo ricco di impegni per Vittoria Puccini. (DireDonna)

“Però sicuramente è un titolo che racconta una richiesta d’aiuto ed una particolare tematica. Ma che cos’ha Elena Zonin in più rispetto alle altre donne che Vittoria Puccini ha interpretato? (Tvblog)