Spagna-Inghilterra, de la Fuente: “Stili differenti ma può essere grande spettacolo”

Luis de la Fuente, ct della Spagna ha parlato a tre giorni dalla finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni principali: “Emozione, un avversario di grande entità, potrà essere un grande spettacolo. Abbiamo stili differenti, l’Inghilterra è potente fisiamente, proveremoa imporre il nostro stile e possesso e possiamo usare anche il contropiede. In una finale influiscono molti aspetti, non bisogna commettere errori, ci sono pochi margini, molti aspetti psicologici che possono influire e cercheremo di dominare tutti questi aspetti“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"C'è entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sarà un grande spettacolo per gli spettatori". (Diretta)

"Abbiamo stili abbastanza diversi, l'Inghilterra é una squadra fisica, con giocatori a cui piace lo spazio. Così il Ct della Spagna Luis de la Fuente in vista della finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra. (Sky Sport)

Con la notizia che domenica ad arbitrare la finale degli Europei sarà il francese Letexier, non ci saranno tracce di calcio italiano nella finale di Berlino tra Spagna e Inghilterra. Una casistica, quella che prevede che nessun calciatore di Serie A prenda parte all'atto conclusivo di un campionato europeo, che non si verificava dal 2008. (Calciomercato.com)

Zero della Serie A in finale a Europei o Mondiali: dal 1980 era successo una sola volta

In questa puntata di mercoledì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato delle due semifinali di Euro 2024. (Fatti Nostri)

"C'e' entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sara' un grande spettacolo per gli spettatori". (Sport Mediaset)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)