Treni, un altro giorno difficile in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un'altra mattina di disagi per chi deve viaggiare in treno, sia nl Ponente sia nel Levante della Liguria. Intorno alle 6, si è verificato un guasto nel tratto tra Recco e Santa Margherita sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trenitalia ha segnalato rallentamenti fino a 15 minuti per un treno Alta Velocità e fino a 50 minuti per un Intercity e sei Regionali. Treni su un unico binario tra Recco e Santa Margherita Ligure tra le 6 e le 7.20 di questa mattina. (CittaDellaSpezia)

A creare nuovi problemi, è stato un guasto che ha colpito il passaggio a livello di Borgio Verezzi. La circolazione ferroviaria, momentaneamente sospesa, è già ripartita, ma tanto è bastato per generare ulteriori ritardi. (IVG.it)

Diversi i convogli che hanno accumulato ritardi, anche considerevoli. Liguria. Una mattinata iniziata male per i pendolari che si muovono in treno in Liguria. Dalle 6.35 e per oltre un'ora, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Alassio e Albenga a causa di un guasto a un locomotore di un treno merci con destinazione Ventimiglia di una società esterna a Ferrovie dello Stato. (IVG.it)

Il comitato pendolari Genova-Milano già per il 2024 aveva registrato più di 40 mila minuti di ritardo dopo aver monitorato 18 treni … Lo sanno bene i pendolari che denunciano disagi e ritardi, e nelle ultime settimane, tra problemi infrastrutturali e interventi di manutenzione, la situazione è ulteriormente peggiorata. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Milano in due ore di treno è diventato un miraggio. (Virgilio)

Da Cristiano Magri, coordinatore Comitato Pendolari Genova – Pisa – Genova: lettera aperta ai sindaci Oggetto: Famiglia, Scuola, Lavoro, Trenitalia ignora i pendolari di Levante Il nostro Comitato Pendolari vuole porre alla Vostra attenzione alcune problematiche insorte dal 7 gennaio u. (LevanteNews.it)