A Beverly Hills si srotola il tappeto rosso dei Golden Globes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre tappeto rosso dei Golden Globes viene srotolato a Beverly Hills, in California, prima dell'82esima cerimonia annuale. Nella categoria Miglior film in lingua straniera concorre il film della regista italiana Maura Delpero "Vermiglio". La cerimonia di premiazione si terrà il 5 gennaio. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, 3 gen. - Il celebre tappeto rosso dei Golden Globes viene srotolato a Beverly Hills, in California, prima dell'82esima cerimonia annuale. Nella categoria Miglior film in lingua straniera concorre il film della regista italiana Maura Delpero "Vermiglio". (Il Sole 24 ORE)
Emilia Pérez Il musical di Jacques Audiard che che ha conquistato lo scorso Festival di Cannes è il film che ha conquistato 10 nomination, un record per la categoria “Commedia o musical”: Miglior film in lingua straniera; Miglior regista per Jacques Audiard; Miglior sceneggiatura; Miglior attrice per Karla Sofía Gascón; Miglior attrice non protagonista per Selena Gomez; Miglior attrice non protagonista per Zoe Saldaña; Miglior colonna sonora originale per Clément Ducol; Miglior canzone originale per El Mal; Miglior canzone originale per Mi Camino. (GQ Italia)
La corsa agli Oscar è ufficialmente iniziata. Il 5 gennaio a Los Angeles si celebrano i Golden Globe, che tutti considerano un’anticamera degli Academy Awards. (L'Unione Sarda.it)