Cuore, tecnica e gol: la Juve dei giovani sbrana il Toro e Motta può sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver vinto con pieno merito e senza particolari patemi il derby della Mole contro un Torino davvero brutto e spuntato, Thiago Motta si gode la crescita della sua Juventus e dei suoi giovani che migliorano a vista d'occhio con il passare delle partite. Ancora presto per dire se questa squadra potrà battagliare fino alla fine per lo scudetto, ma intanto le basi per un futuro radioso sono state messe. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Guanti praticamente puliti, la normale amministrazione di fatto è tutta coi piedi. Gestione ordinata anche se timida della fascia di competenza. (Corriere della Sera)
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (La Stampa)
Termina sul risultato di 2-0 il match dello Stadium tra Juventus e Torino, valido per la 12ª giornata di Serie A. Se lo aggiudica Motta il derby della Mole, contro i granata che anche a causa delle assenze risultano una squadra davvero poco pericolosa: così i bianconeri con un gol per tempo - Weah (18') in avvio e Yildiz (84') nel finale - conquistano i tre punti. (Tutto Napoli)
Domenica 10 novembre EVIDENZA (Diretta)
Dominio bianconero nel derby: i granata non si sono mai resi pericolosi nei 90′ contro la difesa di Thiago Motta (Toro.it)