Moggi: "Juventus, bene nel derby Cambiaso e Weah"

Moggi: Juventus, bene nel derby Cambiaso e Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima partita. Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Video La Juve vince il derby, 2-0 ad un brutto Torino: gol e highlights (Tutto Napoli)

Pogba, tornato alla Juventus nell’estate del 2022 con un compenso di 8 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di bonus, non ha mai trovato stabilità a causa di numerosi infortuni e della recente sospensione per doping. (Minuti Di Recupero)

Tra meno di due mesi Paul Pogba potrà tornare ad allenarsi in gruppo in vista del rientro in campo che avverrà il prossimo 11 marzo. Il centrocampista francese non calca un campo da gioco dal 3 settembre 2023 quando è sceso in campo per uno spezzone di gara nella ripresa di Empoli-Juventus in cui segnò anche la prima rete – e unica – rete, poi annullata per fuorigioco, della sua seconda avventura in bianconero. (SpazioJ)

“Adani allenatore della Roma”: la bomba di mercato che scuote il web

Juve-Toro 2-0: il meglio e il peggio visto all'Allianz Stadium sabato sera nel derby della Mole. Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più (Bianconera News)

Un gol per tempo. E, in mezzo, nessun patema. La Juventus fa suo il derby contro il Toro (2-0, Weah e Yildiz), festeggia il primo gol di Yildiz allo Stadium in campionato e si gode il secondo posto momentaneo in classifica. (il Giornale)

La Roma è nel caos. La sconfitta contro il Bologna è costata la panchina a Ivan Juric, esonerato con un comunicato ufficiale che ha aperto ufficialmente la caccia al successore. “Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)