Sala Stampa | Juventus-Torino | Intervista a Thiago Motta

Sala Stampa | Juventus-Torino | Intervista a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

THIAGO MOTTA «È sempre importante giocare con equilibrio, e oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, portando a casa tre punti preziosi. Sono contento sia per il risultato sia per il livello di gioco espresso davanti al nostro pubblico, che ci ha sostenuto tantissimo, e dobbiamo ringraziarlo, così come i ragazzi, perché non era semplice. Era la terza partita della settimana, abbiamo saputo gestire bene le energie e siamo stati solidi e concreti per tutti i 95 minuti. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)

Anche contro il Torino ha costruito la vittoria sulle idee dell'allenatore, non è andata sulle vie centrali ma è andata sulle catene laterali usando sia gli esterni bassi che quelli alti, alla fine ha tolto Vlahovic e ha messo il tridente piccolo ma ha ottenuto comunque un grandissimo gol dai tre piccolini davanti senza Vlahovic perché ad un certo punto se il centravanti latita e stenta a partecipare alla manovra si può variare. (Tutto Juve)

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)

Le tre sentenze di Juventus-Torino 2-0: persistono i problemi in attacco

Prima pagina Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: "Primi a San Siro" (Tutto Napoli)

La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Il Torino perde 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Nel derby i granata hanno mostrato ancora una volta i problemi in fase offensiva: ecco le tre verità che il match con i bianconeri di Thiago Motta ci ha lasciato. (Toro News)