Juventus-Torino LIVE dalle 20:45, le formazioni ufficiali: fuori Conceicao, una sola punta per Vanoli

Juventus-Torino LIVE dalle 20:45, le formazioni ufficiali: fuori Conceicao, una sola punta per Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Juventus-Torino 1-0IL TABELLINOJuventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. Allenatore: Vanoli.MARCATORI - WeahARBITRO - SozzaAMMONITI -ESPULSI -AZIONI SALIENTI -18' - Percussione palla al piede di Cambiaso, buco nella difesa del Toro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Pogba, tornato alla Juventus nell’estate del 2022 con un compenso di 8 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di bonus, non ha mai trovato stabilità a causa di numerosi infortuni e della recente sospensione per doping. (Minuti Di Recupero)

La Gazzetta dello Sport, la moviola di Juve-Torino: "Gatti meritava il cartellino" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha vinto contro il Torino nel Derby della Mole, senza praticamente mai rischiare. In gol sono andati prima Weah, poi Kenan Yildiz. Per quest’ultimo si è trattato quasi di un segno del destino, visto che ha messo la sua prima firma in una gara importante e soprattutto nel giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)

Juve, Righetti: "Derby ben interpretato da Thiago Motta"

Un insider ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric “Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)

L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)

Ubaldo Righetti ha commentato il successo della Juventus nel derby della Mole: l'opinionista si è complimentato con il tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)