Prima pagina Tuttosport: “Sempre Juve con Weah e Yildiz. Il Toro fa pena”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri di Thiago Motta restano così agganciati al treno Scudetto (in attesa di Inter-Napoli di stasera a 'San Siro': previsti applausi per Antonio Conte dal pubblico interista e fischi per Romelu Lukaku), mentre merita un approfondimento a parte la caduta libera del Toro. "Granata nulli, a pezzi, sempre più alla deriva", afferma il quotidiano torinese. La squadra di Paolo Vanoli, in effetti, ha incassato la sesta sconfitta nelle ultime sette partite. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Un insider ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric La Roma è nel caos. La sconfitta contro il Bologna è costata la panchina a Ivan Juric, esonerato con un comunicato ufficiale che ha aperto ufficialmente la caccia al successore. (Napolipiu.com)
Il punto sull’arbitro di Carlo Quaranta dopo il derby della Mole. Sozza vede bene e annulla il gol di Timothy Weah (Toro.it)
Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)
Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. (Tuttosport)
Guanti praticamente puliti, la normale amministrazione di fatto è tutta coi piedi. Weah e Yildiz condannano il Torino di Vanoli. (Corriere della Sera)