La Gazzetta dello Sport , la moviola di Juve-Torino: "Gatti meritava il cartellino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport, la moviola di Juve-Torino: "Gatti meritava il cartellino" La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha dedicato ampio spazio agli episodi arbitrali di Juventus-Torino: "La “baruffa” si è chiusa con un abbraccio e zero gialli ma il gesto di Gatti (34’, uomo mirato e fallo con sbilanciamento pericoloso) su Milinkovic era da cartellino. Prima (25’) e dopo (24’st) Sozza sorvola su due pestoni, di Yildiz a Ricci e di Kalulu a Pedersen. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. Leggi l'articolo completo. (Diretta)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
La Roma è nel caos. La sconfitta contro il Bologna è costata la panchina a Ivan Juric, esonerato con un comunicato ufficiale che ha aperto ufficialmente la caccia al successore. “Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
Dusan Vlahovic, dopo il gol segnato contro l'Inter nel Derby d'Italia, non è riuscito ad andare a segno per diversi match con la maglia (SpazioJ)
Juventus-Torino 1-0IL TABELLINOJuventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. (Calciomercato.com)
I bianconeri di Thiago Motta restano così agganciati al treno Scudetto (in attesa di Inter-Napoli di stasera a 'San Siro': previsti applausi per Antonio Conte dal pubblico interista e fischi per Romelu Lukaku), mentre merita un approfondimento a parte la caduta libera del Toro. (Pianeta Milan)