La Juventus sta per risolvere un grosso problema: accordo ad un passo

La Juventus sta per risolvere un grosso problema: accordo ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Paul Pogba e la Juventus sono ormai vicini a una separazione definitiva. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, le due parti stanno per raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto, che attualmente lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026. Pogba, tornato alla Juventus nell’estate del 2022 con un compenso di 8 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di bonus, non ha mai trovato stabilità a causa di numerosi infortuni e della recente sospensione per doping. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più PERIN 6 Aveva lasciato in sospeso la tripla di Tex, 4 vedove nere. Rientra in porta il giorno in cui la dirigenza ha deciso un cambio: invece di finire di leggere la storia del ranger, è costretto a sorbirsi un’avventura di Geppo, il diavolo buono. (Bianconera News)

La Gazzetta dello Sport, la moviola di Juve-Torino: "Gatti meritava il cartellino" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)

Cuore, tecnica e gol: la Juve dei giovani sbrana il Toro e Motta può sognare

Termina sul risultato di 2-0 il match dello Stadium tra Juventus e Torino, valido per la 12ª giornata di Serie A. Se lo aggiudica Motta il derby della Mole, contro i granata che anche a causa delle assenze risultano una squadra davvero poco pericolosa: così i bianconeri con un gol per tempo - Weah (18') in avvio e Yildiz (84') nel finale - conquistano i tre punti. (Tutto Napoli)

GETTY (Calciomercato.com)

Ancora presto per dire se questa squadra potrà battagliare fino alla fine per lo scudetto, ma intanto le basi per un futuro radioso sono state messe. (Sport Mediaset)