Il cantiere Juve procede a meraviglia: architetto e ingegnere hanno un nome

Il cantiere Juve procede a meraviglia: architetto e ingegnere hanno un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ubaldo Righetti ha commentato il successo della Juventus nel derby della Mole: l'opinionista si è complimentato con il tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)

un minuto fa La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero (Calciomercato.com)

Enrico Varriale, giornalista, ha pubblicato un messaggio su X commentando il successo della Juventus sul Torino. Il giornalista Enrico Varriale, più che sottolineare i meriti della Juventus, si è soffermato sullo spettacolo non eccelso fornito dalle due squadre. (AreaNapoli.it)

Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, la Juventus vince il derby della Mole

Un gol per tempo. E, in mezzo, nessun patema. La Juventus fa suo il derby contro il Toro (2-0, Weah e Yildiz), festeggia il primo gol di Yildiz allo Stadium in campionato e si gode il secondo posto momentaneo in classifica. (il Giornale)

Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)

Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. Domenica 10 novembre (Diretta)