Juventus-Torino risultato 2-0: Weah e Yildiz decidono il derby, Thiago Motta aggancia l'Inter

Juventus-Torino risultato 2-0: Weah e Yildiz decidono il derby, Thiago Motta aggancia l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. «Abbiamo fatto un’altra buona partita, non era facile alla terza partita in settimana, e prendiamo tre punti importanti». Continua invece il digiuno del Toro, che non vince un duello della Mole dal 2015 e che è arrivato alla sesta sconfitta nelle ultime sette di campionato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol per tempo. E, in mezzo, nessun patema. La Juventus fa suo il derby contro il Toro (2-0, Weah e Yildiz), festeggia il primo gol di Yildiz allo Stadium in campionato e si gode il secondo posto momentaneo in classifica. (il Giornale)

Juventus-Torino 1-0IL TABELLINOJuventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. (Calciomercato.com)

L'APPROCCIO - Primo tempo senza storia, solo gloria per la Juve. La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero (Calciomercato.com)

Prima pagina Tuttosport: “Sempre Juve con Weah e Yildiz. Il Toro fa pena”

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Dusan Vlahovic, dopo il gol segnato contro l'Inter nel Derby d'Italia, non è riuscito ad andare a segno per diversi match con la maglia (SpazioJ)

"Granata nulli, a pezzi, sempre più alla deriva", afferma il quotidiano torinese. La squadra di Paolo Vanoli, in effetti, ha incassato la sesta sconfitta nelle ultime sette partite. (Pianeta Milan)