Juventus, deciso il post Vlahovic: è una macchina da gol

Juventus, deciso il post Vlahovic: è una macchina da gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dusan Vlahovic è il riferimento offensivo della Juventus, ma attenzione a un altro attaccante che sta rubando l'occhio in Serie A: numeri da urlo La Juventus sta migliorando partita dopo partita sotto la guida attenta di Thiago Motta, ma per il prossimo futuro dovrà risolvere alcuni problemi in diverse (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. (Tuttosport)

Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha vinto contro il Torino nel Derby della Mole, senza praticamente mai rischiare. In gol sono andati prima Weah, poi Kenan Yildiz. Per quest’ultimo si è trattato quasi di un segno del destino, visto che ha messo la sua prima firma in una gara importante e soprattutto nel giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)

La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero|Primapagina

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Tra meno di due mesi Paul Pogba potrà tornare ad allenarsi in gruppo in vista del rientro in campo che avverrà il prossimo 11 marzo. Il centrocampista francese non calca un campo da gioco dal 3 settembre 2023 quando è sceso in campo per uno spezzone di gara nella ripresa di Empoli-Juventus in cui segnò anche la prima rete – e unica – rete, poi annullata per fuorigioco, della sua seconda avventura in bianconero. (SpazioJ)

un minuto fa La Juventus vince il solito squilibrato derby col Torino: Yildiz delizia e rievoca Del Piero (Calciomercato.com)