Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più

Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più Le pagelle del derby della mole vinto dalla Juventus con citazioni cinematografiche e letterarie: il meglio e il peggio dell'Allianz Stadium Juve-Toro 2-0: il meglio e il peggio visto all'Allianz Stadium sabato sera nel derby della Mole. PERIN 6 Aveva lasciato in sospeso la tripla di Tex, 4 vedove nere. Rientra in porta il giorno in cui la dirigenza ha deciso un cambio: invece di finire di leggere la storia del ranger, è costretto a sorbirsi un’avventura di Geppo, il diavolo buono. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dusan Vlahovic, dopo il gol segnato contro l'Inter nel Derby d'Italia, non è riuscito ad andare a segno per diversi match con la maglia (SpazioJ)

Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (La Stampa)

Enrico Varriale, giornalista, ha pubblicato un messaggio su X commentando il successo della Juventus sul Torino. Il giornalista Enrico Varriale, più che sottolineare i meriti della Juventus, si è soffermato sullo spettacolo non eccelso fornito dalle due squadre. (AreaNapoli.it)

Yildiz, prestazione e Vlahovic: Adani parla di Juventus

Milano, 10 nov. - La Juve di Motta si aggiudica grazie a un secco 2-0 il derby della Mole contro il Torino di Paolo Vanoli. Un gol per tempo di Weah e Yildiz regalano i tre punti e il secondo posto ai bianconeri in attesa del big match di oggi tra Inter e Napoli alle 20.45 a San Siro. (Il Sole 24 ORE)

Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. (Diretta)

Poi ha tolto Vlahovic e ha messo il tridente piccolo e ha ottenuto un grandissimo gol alla fine. A un certo punto, se il centravanti latita e stenta a partecipare alla manovra, s (ilBianconero)