CorSport , la moviola di Juventus-Torino: "Partita buona, ma sbavature sui cartellini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CorSport, la moviola di Juventus-Torino: "Partita buona, ma sbavature sui cartellini" Il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio agli episodi da moviola di Juventus-Torino: "La partita di Sozza è buona ma ci sono diverse cose che un arbitro come lui dovrebbe non sbagliare. Sbavature sui cartellini, gara che ad un certo punto s’accende, poteva essere più incisivo. Giusto annullare la rete di Weah, non c’è rigore per la Juve". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima partita. (Juvenews.eu)
Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)
Decisivi nel match andato in scena sabato sera sono stati i gol di Weah e Yildiz che hanno permesso ai bianconeri di portare a casa i tre punti. Il Torino perde 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. (Toro News)
Ennesima sconfitta in un derby per il Torino, questa volta per 2-0 e dimostrando uno spirito tutt’altro che granata. Nonostante la settimana piena di aneddoti, carica e storie emozionanti con cui si è arrivati alla partita, i giocatori di Vanoli hanno affrontato il derby nel modo in cui non dovrebbe mai giocarsi una partita come questa. (Toro.it)
Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. (Tuttosport)
Prima pagina Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: "Primi a San Siro" (Tutto Napoli)