Futuro Pogba, sta succedendo con la Juventus in queste ore: la strada è delineata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Paul Pogba è ormai delineato: sta succedendo con la Juventus in queste ore. Tra meno di due mesi Paul Pogba potrà tornare ad allenarsi in gruppo in vista del rientro in campo che avverrà il prossimo 11 marzo. Il centrocampista francese non calca un campo da gioco dal 3 settembre 2023 quando è sceso in campo per uno spezzone di gara nella ripresa di Empoli-Juventus in cui segnò anche la prima rete – e unica – rete, poi annullata per fuorigioco, della sua seconda avventura in bianconero. (SpazioJ)
Su altre fonti
Il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio agli episodi da moviola di Juventus-Torino: "La partita di Sozza è buona ma ci sono diverse cose che un arbitro come lui dovrebbe non sbagliare. (TUTTO mercato WEB)
No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. (Tuttosport)
Il giornalista Enrico Varriale, più che sottolineare i meriti della Juventus, si è soffermato sullo spettacolo non eccelso fornito dalle due squadre. Enrico Varriale, giornalista, ha pubblicato un messaggio su X commentando il successo della Juventus sul Torino. (AreaNapoli.it)
Dusan Vlahovic, dopo il gol segnato contro l'Inter nel Derby d'Italia, non è riuscito ad andare a segno per diversi match con la maglia (SpazioJ)
Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)
Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)