Weah-Yildiz, Signora seconda di notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol per tempo. E, in mezzo, nessun patema. La Juventus fa suo il derby contro il Toro (2-0, Weah e Yildiz), festeggia il primo gol di Yildiz allo Stadium in campionato e si gode il secondo posto momentaneo in classifica. E, in più, è ormai certa di avere in casa un tesoro chiamato Conceicao: piccolino, pieno di talento e con un sinistro da preservare. Thiago Motta rilancia Weah sulla destra, confermando invece Yildiz, Vlahovic e Koopmeiners. (il Giornale)
Su altri media
«Abbiamo fatto un’altra buona partita, non era facile alla terza partita in settimana, e prendiamo tre punti importanti». Controllando il derby ben più di quel che non dica il punteggio — un gol per tempo, come si diceva una volta — la Juve risale al secondo posto, almeno per una notte, aspettando le partite della concorrenza: in ogni caso, a Napoli e/o Inter qualche punto rosicchierà. (Corriere della Sera)
Paul Pogba e la Juventus sono ormai vicini a una separazione definitiva. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, le due parti stanno per raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto, che attualmente lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026. (Minuti Di Recupero)
L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)
"Granata nulli, a pezzi, sempre più alla deriva", afferma il quotidiano torinese. La squadra di Paolo Vanoli, in effetti, ha incassato la sesta sconfitta nelle ultime sette partite. (Pianeta Milan)
Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)
Per la stracittadina torinese numero 159 è stato designato Simone Sozza della sezione AIA di Seregno che non ha avuto difficoltà a gestire una gara che ha presentato pochi momenti di tensione e rari casi spinosi ed è scivolata via senza grossi problemi. (Toro.it)