Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: "Primi a San Siro"

Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: Primi a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport titola su Inter-Napoli: "Primi a San Siro" "La linguaccia", è questo il titolo del Corriere dello Sport in edicola oggi dedicato alla vittoria nel derby da parte della Juventus. "Derby alla Juve, Weah colpisce. E Yildiz festeggia alla Del Piero. Timothty sblocca il match: quarto gol in otto partite. Poi il turco chiude il conto: terzo più giovane marcatore dopo Borel e Nicolè. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più Le pagelle del derby della mole vinto dalla Juventus con citazioni cinematografiche e letterarie: il meglio e il peggio dell'Allianz Stadium (Bianconera News)

Video La Juve vince il derby, 2-0 ad un brutto Torino: gol e highlights (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha dedicato ampio spazio agli episodi arbitrali di Juventus-Torino: "La “baruffa” si è chiusa con un abbraccio e zero gialli ma il gesto di Gatti (34’, uomo mirato e fallo con sbilanciamento pericoloso) su Milinkovic era da cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Torino LIVE dalle 20:45, le formazioni ufficiali: fuori Conceicao, una sola punta per Vanoli

Per la stracittadina torinese numero 159 è stato designato Simone Sozza della sezione AIA di Seregno che non ha avuto difficoltà a gestire una gara che ha presentato pochi momenti di tensione e rari casi spinosi ed è scivolata via senza grossi problemi. (Toro.it)

Ubaldo Righetti ha commentato il successo della Juventus nel derby della Mole: l'opinionista si è complimentato con il tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)

Juventus-Torino 1-0IL TABELLINOJuventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. (Calciomercato.com)