QUI MILAN - Gazzetta - Scartati gli ex Juve Allegri e Sarri per il dopo Fonseca

QUI MILAN - Gazzetta - Scartati gli ex Juve Allegri e Sarri per il dopo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan ha scelto Sergio Conceicao per il dopo Fonseca, dimostrando di voler continuare, con coerenza, su un percorso tecnico preciso. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", la dirigenza del club rossonero avrebbe valutato anche 2 ex allenatori della Juve, ovvero Allegri e Sarri, per sostituire l'ex tecnico della Roma, ma, alla fine, avrebbero deciso di puntare tutto su Conceicao, che, salvo imprevisti, guiderà la squadra nel match di Supercoppa contro i bianconeri per l'esordio ufficiale. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Una sorta di mantra che Sergio Conceiçao ha voluto ripetere a se stesso, ma indirizzare principalmente al mondo Milan, nelle sue prime ore da nuovo tecnico rossonero. Se si volesse sintetizzare in poche parole i contenuti principali della conferenza stampa di benvenuto dell’allenatore portoghese, queste sono probabilmente quelle che risultano più efficaci. (Calciomercato.com)

Podcast TMW Thiaw alla Pepe, Reijnders come Vitinha e Leao stella: la rivoluzione di Conceicao (TUTTO mercato WEB)

Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (Quotidiano del Sud)

Milan, il giorno di Conceição: chi è l'allenatore portoghese

Il Milan ha ufficialmente esonerato Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, che aveva dato la notizia a tutti già ieri sera uscendo da San Siro ai microfoni di Sky Sport, è stato sollevato dall'incarico questa mattina con un comunicato di poche righe in cui la società lo ringrazia anche per la sua professionalità. (Milan News)

Conceição è una vecchia conoscenza del campionato italiano, dove è approdato nel 1998 acquistato dalla Lazio per 15 miliardi di lire dal Porto (squadra con cui aveva vinto tre campionati nazionali ed una coppa di Portogallo). (LAPRESSE)