Thiaw alla Pepe, Reijnders come Vitinha e Leao stella: la rivoluzione di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast TMW Thiaw alla Pepe, Reijnders come Vitinha e Leao stella: la rivoluzione di Conceicao E' nato ufficialmente il nuovo Milan di Sergio Conceicao, che oggi partirà per l'Arabia Saudita per l'esordio di venerdì contro la Juventus in Supercoppa. Una rivoluzione attesa anche sul campo a livello tattico quella del nuovo tecnico portoghese che ha preso il posto dell'esonerato Paulo Fonseca. Chi saranno i punti fermi del nuovo Milan e cosa manca? Ne parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Per Fonseca è il secondo esonero in carriera: era successo anche al Porto (Milan News)
Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", la dirigenza del club rossonero avrebbe valutato anche 2 ex allenatori della Juve, ovvero Allegri e Sarri, per sostituire l'ex tecnico della Roma, ma, alla fine, avrebbero deciso di puntare tutto su Conceicao, che, salvo imprevisti, guiderà la squadra nel match di Supercoppa contro i bianconeri per l'esordio ufficiale. (Tutto Juve)
Di fretta, perchè c’era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell’ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese (Quotidiano del Sud)
Conceição è una vecchia conoscenza del campionato italiano, dove è approdato nel 1998 acquistato dalla Lazio per 15 miliardi di lire dal Porto (squadra con cui aveva vinto tre campionati nazionali ed una coppa di Portogallo). (LAPRESSE)
Una sorta di mantra che Sergio Conceiçao ha voluto ripetere a se stesso, ma indirizzare principalmente al mondo Milan, nelle sue prime ore da nuovo tecnico rossonero. Se si volesse sintetizzare in poche parole i contenuti principali della conferenza stampa di benvenuto dell’allenatore portoghese, queste sono probabilmente quelle che risultano più efficaci. (Calciomercato.com)