Milano, aggrediti un tassista e la cliente: la rapina con cacciavite e trapano la vigilia di Natale - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini catturate dalla dash cam dell'auto bianca. L'Unione artigiani: «C'è un problema sicurezza» Il tassista accosta, la corsa è finita, la giovane cliente prova a effettuare il pagamento elettronico ma ci sono problemi di connessione. Sono le due di notte della vigilia di Natale. Pochi secondi più tardi due persone a volto coperto e li aggrediscono contemporaneamente. Le immagini sono catturate dalla dash cam del taxi di Oscar, a Milano in via Ceva, condivise dalla pagina Welcome To Favelas. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Lui, che ha parlato ormai con mezzo mondo per assicurare a tutti che sta bene, mostra un certo piglio, senza dissimulare però l'amarezza che lo pervade. Non sarà più come prima. (il Giornale)
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del taxi. La donna era appena stata accompagnata a destinazione e i due erano impegnati nella risoluzione di un problema con il pagamento col pos quando i rapinatori, col casco in testa per nascondere la propria identità, hanno fatto irruzione nell'auto. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. (Virgilio)
Parla con stanchezza Oscar A., il tassista di 75 anni rapinato la notte del 24 dicembre a Milano, diventato suo malgrado virale sui social insieme al video ripreso dalla telecamera dell’auto. Anzi: spero quasi di non aver clienti, per paura che possa succedere di nuovo qualcosa”. (La Repubblica)
Uno dei banditi ha lottato con la donna per strappargli la borsa, mentre un altro puntava un oggetto, forse un coltello, alla gola del giovane. Mentre i passeggeri stavano pagando la corsa con il pos, si sono accostati alla vettura due ladri col volto coperto che hanno aperto la portiera e intimato al tassista e ai due clienti di consegnargli tutti i soldi. (ilgazzettino.it)
La scena è ripresa dalle telecamere dell’auto e pubblicata sui social. L’autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con il casco sul volto. (Il Fatto Quotidiano)