Alessandra Balocco: "Il pandoro-gate di Chiara Ferragni? Vicenda strumentalizzata, mai traditi i consumatori"

La crisi finanziaria del 2008, la pandemia, due guerre, la crisi energetica ma anche la morte di Aldo e Alberto Balocco, padre e figlio, vertici dell'azienda, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Così Alessandra Balocco, sorella di Alberto, si è ritrovata catapultata nel ruolo di amministratore delegato: "Siamo una realtà molto solida, cresciuta nel tempo in maniera equilibrata. Questo ci ha sempre consentito di affrontare con serenità anche i momenti più complicati" spiega in un'intervista alla Stampa. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del l'Antitrust ha inflitto una sanzione di oltre un milione di euro (Tuttosport)

Alessandra Balocco, amministratrice delegata dell’azienda dolciaria, interpellata in merito alla notizia che la riguarda, rivela: “Questa vicenda è stata oltremodo strumentalizzata ”. “ Ci tengo nuovamente a sottolineare che siamo fiduciosi di riuscire a dimostrare la nostra piena buona fede – spiega l'ad di balocco al quotidiano di Torino -. (il Giornale)

Non usa giri di parole Alessandra Balocco, amministratore delegato del gruppo dolciario, riferendosi al caso del pandoro griffato da Chiara Ferragni che tra dicembre 2023 e gennaio 2024 è stato al centro delle cronache mediatiche. (Gambero Rosso)

"Pandoro Ferragni? Vicenda strumentalizzata, Balocco non ha tradito i consumatori". Parla l'amministratore delegato

Pagando la sanzione dell’Antitrust da oltre un milione di euro, versando già nei mesi scorsi più o meno la stessa cifra all’ospedale Regina Margherita di Torino e, infine, rinunciando al ricorso al Tar, Chiara Ferragni ha chiuso il capitolo amministrativo sul caso della presunta pubblicità ingannevole legata alle vendite del pandoro «Pink Christmas». (Giornale di Sicilia)

Parla del pandoro gate, Alessandra Balocco, l'amministratrice delegata del gruppo alimentare che porta il suo cognome e che è finito nella bufera per l'edizione limitata del dolce natalizio firmata da Chiara Ferragni (leggo.it)

Caso che ha investito anche l'influencer Chiara Ferragni, che ha dovuto sborsare una cifra molto elevata, la stessa siglata con la ditta piemontese per la partnership natalizia, dopo aver ricevuto una pesante multa. (La Gazzetta dello Sport)