Meghan Markle lancia il suo shop online su Instagram, ecco cosa vende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per essere un'autentica royal non serve una corona e nemmeno un regno, basta acquistare il "Windsor dress" della stilista Heidi Merrick per 1.068 sterline, in vendita sul nuovo shop online su Instagram di Meghan Markle. A cinque anni di distanza dalla partenza dal Regno Unito e dall'abbandono del ruolo di working royal, la duchessa di Sussex aggira il divieto della famiglia reale di monetizzare attraverso il suo titolo e apre il suo e-commerce sulla piattaforma ShopMy, che consente agli utenti di acquistare alcuni capi di vestiario a prezzi scontati grazie all'affiliazione di Meghan con alcuni brand di moda. (Elle)
Su altri giornali
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. (ilgazzettino.it)
È bastato uno scatto con Archie e Lilibet, pubblicato sul profilo Instagram di 'As Ever', per scatenare ancora una volta il putiferio contro Meghan. (Adnkronos)
Meghan Markle sempre più decisa a mostrare la sua quotidianità dopo l’uscita della sua serie Netflix , compreso il forte legame con i figli Archie e Lilibeth . La duchessa di Sussex ha voluto condividere su Instagram una rara foto dei piccoli , che pur ripresi rigorosamente di schiena spiccano per la capigliatura rosso fiamma presa dal papà, il principe Harry . (AMICA - La rivista moda donna)
La duchessa di Sussex ha lanciato qualche giorno fa un nuovo negozio digitale su ShopMy , in cui è possibile acquistare vestiti, gioielli e accessori che ricalcano quelli che lei indossa e utilizza ogni giorno. (AMICA - La rivista moda donna)
È bastata una foto con i figli Archie e Lilibet, pubblicata sul profilo Instagram di 'As Ever', per suscitare reazioni negative contro Meghan Markle, accusata di sfruttare i suoi figli di 5 e 3 anni per promuovere la sua nuova iniziativa commerciale. (Today.it)
– foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show SHOP ONLINE – Ricapitoliamo. Dal Regno Unito arrivano accuse di “cattivo gusto” e la dipingono come “disperata” e “sfruttatrice” non solo della sua posizione da royal (seppure non praticante), ma anche dei due figli Archie e Lilibet. (OGGI)