Italia, con il blocco “napoletano” la miglior Nazionale: l’analisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Contro la Germania un Italia a due volti: con e senza giocatori del Napoli: ecco com’è andata. Il pareggio dell’Italia contro la Germania delude le aspettative del Paese che, in qualche modo, continuava a credere ad un possibile ribaltamento del 2-1 della gara d’andata. Un 3-3, invece, che “condanna” gli azzurri ad un girone di qualificazione ai prossimi mondiali non impossibile ma certamente più complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In questo show ritroviamo i tre protagonisti di Blocco 181. Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco è una seconda stagione, ma anche di più (Orgoglionerd)

Debutta stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW, la nuova serie originale Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco. Chye altri non è se non la seconda stagione di quella Blocco 181 trasmessa, sempre su Sky, nel 2022. (Movieplayer)

Ambientata nella Milano multietnica è stata realizzata con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte ed il contributo del PR FESR Piemonte 2021-2027 - bando “Piemonte Film TV Fund". Sono state oltre 100 le location in cui la troupe ha fatto le riprese, tra queste Le Roi Music Hall, storica sala da ballo progettata da Carlo Mollino, il ristorante Del Cambio, Pardo Dora e diverse vie del quartiere Crocetta, teatro di rocamboleschi inseguimenti. (TorinOggi.it)

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

Otto i nuovi episodi della serie, diretti da Ciro Visco (anche co-sceneggiatore), che ha raccontato al Corriere: «Il punto di partenza è l’ispirazione dalla realtà, ma dipende molto dove si mette il fuoco. (Corriere della Sera)

Bea è la Segundera, il capo della Misa. Al comando di un esercito di ragazze, controlla lo spaccio di droga nei locali della Milano bene. Ma è ambiziosa e vuole allargare i suoi affari, nonostante i dubbi della madre Rosario. (Sky Tg24 )