Stroppa: «Perdiamo una partita importante, ma la reazione è stata ottima»

Stroppa: «Perdiamo una partita importante, ma la reazione è stata ottima»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altri giornali

FULIGNATI 5,5 – Sul primo gol ha qualche responsabilità. COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. (CremonaOggi)

Come mai un avvio così difficile? “Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. (CremonaOggi)

Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)

Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta

La Cremonese doveva dare continuità alla vittoria (più che alla prestazione, sinceramente ancora non all’altezza) di Catanzaro, eppure cade nel trappolone del Rigamonti: il Brescia, nel posticipo della settima giornata di Serie B, passa 3-2 e vola in classifica, sorpassando proprio i grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)

Il bresciano medio, che aspetta sempre le ultime ore prima di decidersi a comprare il biglietto, sta ancora consultando le previsioni meteo. Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta (TUTTO mercato WEB)