Stroppa: «Perdiamo una partita importante, ma la reazione è stata ottima»

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altri giornali

87′ – Dentro Nuamah, fuori Borrelli 61′ – Dentro Moncini e Bertagnoli, fuori Juric e Olzer (CremonaSport)

“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)

Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta

Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)