“È impossibile!”: ora il battaglione innocentista si fa negazionista su Forti

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. Inizia così, con questa sobria introduzione, l’arringa social di Marco Mazzoli – conduttore del seguitissimo Zoo di Radio 105 nonché punta di diamante(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: "Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale" TRENTO. "È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. (il Dolomiti)

Chico Forti e l'ndranghetista, i dubbi di Porro: vicenda surreale, non sta in piedi. Vi spiego perché (video)

Non usa mezzi termini la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli, nell’intervista rilasciata a La Stampa, per commentare la notizia secondo cui l’imprenditore trentino avrebbe chiesto a un suo compagno di carcere di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere lei e il giornalista Marco Travaglio. (Corriere del Trentino)

Forti, secondo la ricostruzione di un detenuto del carcere di Montorio a Verona, era arrabbiato con Lucarelli per la frase sul «ritorno da re» in Italia di Lucarelli. Mentre l’opinionista del Fatto Quotidiano ha detto che quello di mandare sicari contro qualcuno è «il modus operandi» dell’uomo condannato per omicidio negli Stati Uniti. (Open)

Sul caso Chico Forti e le presunte pressioni su un'ndranghetista compagno di cella, tra tutti Nicola Porro parte con cautela e affronta la vexata quaestio con l'approccio più lucido e plausibile possibile. (Secolo d'Italia)