Marco Odermatt timbra il pokerissimo in Alta Badia. La Francia scopre Anguenot, rimonta di Vinatzer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dalla Val Gardena all’Alta Badia, ma il risultato non cambia. Vince sempre Marco Odermatt. Per la quinta volta in carriera il campione svizzero trionfa nel gigante sulla Gran Risa, realizzando il miglior tempo nella seconda manche e rimontando dal terzo posto di metà gara. Una manche fenomenale quella di Odermatt, che ha fatto la differenza sul ripido per poi scatenarsi nel tratto finale, dove si è portato dietro tantissima velocità. (OA Sport)

Su altre fonti

Nel punto più critico del muro della Gran Risa ha fatto capire a tutti, in un istante, che avrebbe vinto di nuovo lui risolvendo in un nano secondo il passaggio che aveva complicato le cose a tantissimi. (NEVEITALIA.IT)

Il personaggio ha collezionato cariche prestigiose a livello nazionale ed europeo, con una unica clamorosa sconfitta: la mancata elezione a Presidente della Repubblica. Ogni tanto esterna, come ha fatto in questi giorni. (Il Giornale d'Italia)

Alle 13.30 la manche decisiva sulla Gran Risa: che poker là davanti, De Aliprandini tenta la rimonta

Filip Zubcic, con un tempo di 1.16.08, guida la classifica dopo la prima manche dello slalom gigante di Coppa del Mondo di Alta Badia, sulla celebre pista Gran Risa. A seguire, il norvegese Alexander Steen Olsen a soli 0.05 secondi di distanza. (la VOCE del TRENTINO)

Seconda manche del gigante nel cuore dell'Alta Badia, con Zubcic che difende un margine ridottissimo su Steen Olsen, Odermatt e Kristoffersen, anche se pure Haugan (e un gran Schwarz) ha stupito nella prima. (NEVEITALIA.IT)