Bper Banca piano industriale, ecco gli obiettivi della banca

Bper Banca piano industriale, ecco gli obiettivi della banca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Economy Magazine ECONOMIA

La crescita di Bper Banca è inarrestabile e lo dimostra l’ambizioso piano industriale 2024-2027 intitolato “B |Full Value 2027”, approvato dal Cda del Gruppo, che ha fatto schizzare il titolo in Borsa. Il programma è già in fase di attuazione e raggiungerà piena operatività entro il primo semestre del prossimo anno. La sua strategia si basa su tre pilastri fondamentali, volti alla modernizzazione della banca. (Economy Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le uscite volontarie, già concordate, ammonteranno a circa 1.600. Il turnover organico riguarderà circa 1.500 persone in arco di Piano. Il Gruppo farà 1.100 assunzioni mirate attraendo talenti con competenze specialistiche e ampia esperienza in aree strategiche, quale ad esempio l'IT. (Adnkronos)

Seduta positiva per Piazza Affari che avanza guidata dal comparto bancario capitanato oggi da Bper Banca. A Milano, l’indice Ftse Mib sale dello 0,29% e ha riagganciato la soglia dei 34mila punti. A dominare la scena il titolo del gruppo bancario emiliano che balza del di oltre il 7% nel giorno in cui ha svelato i dettagli del nuovo piano industriale al 2027. (Borse.it)

Bper ha presentato un nuovo piano industriale che prevede un incremento significativo degli utili e dei dividendi fino al 2027. Il payout salirà al 75%, rispetto al 29% del 2023, con un utile netto cumulato previsto di 4,3 miliardi di euro per il triennio 2025-2027. (FIRSTonline)

Papa (BPER), il private peseràilsui ricavi totali

BPER (LA STAMPA Finanza)

È quanto prevede, fra l’altro, il piano industriale ‘B:Dynamic|Full Value 2027’, annunciato oggi dal gruppo Bper. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il private e wealth management rappresenta uno dei pilastri attorno al quale ruoterà il piano al 2027 e dove è prevista una crescita dei TFA (total financial asset) a 323 miliardi, dagli attuali 300 miliardi. (Advisoronline)