Bper, Papa: "Piano industriale tappa cruciale, abbiamo avuto crescita rilevante"

Bper, Papa: Piano industriale tappa cruciale, abbiamo avuto crescita rilevante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Ha sottolineato l'ad -, e si basa su 3 pilastri: liberare pieno valore clienti attraverso prodotti personalizzati sui bisogni del segmento retail e private; catturare le latenti economie di scala aumentando la produttività grazie ai processi offerti dall’automazione e dall'Ia e, infine, far leva sullo stato patrimoniale". "Sono obiettivi ambiziosi, ma realistici" ha chiosato Papa. Sulla tassazione degli extraprofitti "mi allineo a quanto è stato proposto dal comitato esecutivo dell’Abi. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Liguria. Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha approvato il nuovo piano industriale 2024-2027 “B:Dynamic|Full Value 2027”. (IVG.it)

BPER (LA STAMPA Finanza)

UniCredit BPER (LA STAMPA Finanza)

Rally di BPER Banca dopo la diffusione dei target al 2027

I crediti netti alla clientela sono in aumento del 3% all'anno, a 97 miliardi, mantenendo un approccio conservativo. La raccolta viene gestita in crescita del 7% all'anno, a 81 miliardi, facendo leva sul nuovo assetto del wealth management e su banca private Cesare Ponti. (La Pressa)

Gli argomenti Piano industriale BPER Banca 2027, la strategiaPiano industriale BPER Banca 2027, i target finanziariPiano industriale BPER Banca 2027, i dividendiIl consiglio di amministrazione di BPER Banca ha esaminato e approvato il piano industriale per il periodo 2024-2027, che è già operativo e andrà a pieno regime già nella prima metà del 2025. (SoldiOnline.it)

Alle ore 13.05 il titolo guadagnava il 5,41% a 5,608 euro, dopo aver oscillato tra un minimo intraday di 5,5 euro e un massimo di 5,756 euro. BPER Banca registra la migliore performance di giornata al FTSEMib. (SoldiOnline.it)