Papa (BPER), il private peseràilsui ricavi totali

Papa (BPER), il private peseràilsui ricavi totali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Advisoronline ECONOMIA

Banca Cesare Ponti sarà il cuore della crescita private e wealth management di BPER. Così è emerso dalla conferenza che ha seguito la presentazione del piano industriale B Dymanic Full Value 2027 del gruppo. Il private e wealth management rappresenta uno dei pilastri attorno al quale ruoterà il piano al 2027 e dove è prevista una crescita dei TFA (total financial asset) a 323 miliardi, dagli attuali 300 miliardi. (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Bper Banca è migliorata. Il titolo, dopo aver testato l’importante sostegno grafico posto in area 4,82-4,78 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito con una certa decisione verso i 5,75 euro. (Milano Finanza)

La crescita di Bper Banca è inarrestabile e lo dimostra l’ambizioso piano industriale 2024-2027 intitolato “B |Full Value 2027”, approvato dal Cda del Gruppo, che ha fatto schizzare il titolo in Borsa. (Economy Magazine)

Inoltre, il management ha fornito alcune indicazioni sulla politica dei dividendi che sarà adottata nel periodo in esame. (SoldiOnline.it)

Bper Banca piano industriale, ecco gli obiettivi della banca

Seduta positiva per Piazza Affari che avanza guidata dal comparto bancario capitanato oggi da Bper Banca. A Milano, l’indice Ftse Mib sale dello 0,29% e ha riagganciato la soglia dei 34mila punti. A dominare la scena il titolo del gruppo bancario emiliano che balza del di oltre il 7% nel giorno in cui ha svelato i dettagli del nuovo piano industriale al 2027. (Borse.it)

Il target a livello di ricavi per Bper è 5,5 miliardi di euro nel 2024-2027 grazie alla crescita degli impieghi e delle commissioni (+12%) che più che compensa il calo del margine di interesse. Investimenti in digitalizzazione per 650 milioni. (Start Magazine)

BPER UniCredit (LA STAMPA Finanza)