Bper Banca, approvato il piano industriale 2024-2027

Bper Banca, approvato il piano industriale 2024-2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it ECONOMIA

Genova. Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha approvato il nuovo piano industriale 2024-2027 “B:Dynamic|Full Value 2027”. L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

I titoli del giorno a Piazza Affari: Bper vola con nuovo piano e trascina i bancari (Borse.it)

"Non posso dire se il dividend payout ratio sarà lineare e quindi esattamente lo stesso tutti gli anni, ma abbiamo una media del 75% nell'arco di piano, che crediamo sia una remunerazione interessante per i nostri azionisti". (LA STAMPA Finanza)

BPER Unipol (LA STAMPA Finanza)

Bper Banca approva il piano industriale 2024-2027

Sulla tassazione degli extraprofitti "mi allineo a quanto è stato proposto dal comitato esecutivo dell’Abi. (Tiscali Notizie)

Bper: utile 2024 visto a 1,3 miliardi, poi +5% medio annuo (Il Sole 24 ORE)

Tre i pilastri al centro del programma: liberare il valore della clientela, migliorare e modernizzare la banca, e mantenere un capitale forte per un piano che vuole essere dinamico e proattivo. (Adnkronos)