È morta Chiara Jaconis, la turista colpita da una statuetta ai Quartieri Spagnoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. È morta Chiara Jaconis, la turista 30enne ricoverata presso l'Ospedale del Mare dopo essere stata colpita da una statuetta mentre passeggiava ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Alle 16 di domenica una statua di pietra, caduta da un palazzo, ha colpito Chiara alla testa, lasciandola in gravi condizioni. Immediatamente soccorsa dal fidanzato e da un medico spagnolo in vacanza, la giovane padovana è stata trasportata d'urgenza all'Ospedale del Mare, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri giornali
PADOVA. Una tragedia ha colpito la città partenopea con la notizia della morte di Chiara Jaconis, una giovane di 30 anni originaria di Padova e residente a Parigi, tragicamente colpita da un vaso caduto da un balcone nei Quartieri Spagnoli (Nordest24.it)
Era un viaggio che doveva rappresentare una festa quello nel capoluogo campano: un weekend di gioia e spensieratezza quello che Chiara Jaconis, la giovane padovana di 30 anni deceduta oggi, stava trascorrendo a Napoli con il fidanzato Livio Rousseau. (leggo.it)
Mentre passeggiava in via Sant’Anna di Palazzo, a poche ore dal volo che l’avrebbe riportata a casa, è stata colpita da un oggetto caduto da un edificio. Non ce l’ha fatta Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni che domenica pomeriggio è stata colpita alla testa da una statua precipitata da un balcone nei Quartieri Spagnoli di Napoli (Positanonews)
La turista si trovava in via Sant'Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino. (corriereadriatico.it)
È spirata Chiara Jaconis la giovane turista di Padova, ma residente a Parigi, che nel pomeriggio di domenica 15 settembre era stata colpita da un pesante oggetto mentre visitava i Quartieri... (Virgilio)
La procura sta indagando per omicidio colposo, la polizia sta cercando di risalire ai proprietari del balcone dal quale si è staccata la statuetta (o il vaso). Ci sono ancora tanti punti da chiarire nell’incidente che ha portato alla morte della ragazza, colpita alla testa da un oggetto molto pesante mentre passeggiava per il centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)