Anticipazioni Endless Love, la vita della protagonista nuovamente stravolta: dovrà fare tutto da sola

Anticipazioni Endless Love, la vita della protagonista nuovamente stravolta: dovrà fare tutto da sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione di “Endless Love” è spettacolare grazie alle sue trame avvincenti e ai momenti di grande tensione emotiva. Al centro della nuova stagione si trova ancora una volta l’intricata relazione tra Nihan e Kemal, due anime legate da un amore profondo ma tormentato. La loro storia è fatta di alti e bassi, passioni travolgenti e ostacoli apparentemente insormontabili, che mantengono viva l’attenzione del pubblico. (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni provenienti dalla Turchia per le nuove puntate di Endless Love, l’amata soap turca in onda su Canale 5: Kemal entra finalmente in possesso della prova che dimostra che Deniz sia sua figlia! (ComingSoon.it)

Nel 2017 ha trionfato come miglior telenovela agli International Emmy Awards, premiata per gli intrecci tra i diversi personaggi presenti nella serie. La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017, composta da 2 stagioni e 74 puntate, divise e rimontate per la trasmissione italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre Kemal e Nihan continuano le indagini sulla morte del ragazzo, Zeynep nasconde un oscuro segreto. Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità. (Mediaset Infinity)

Endless Love, puntata 5 ottobre: Kemal sposa Asu

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 4 ottobre in prima serata su Canale 5, Zeynep è nel panico perché teme che Nihan possa scoprire che è stata lei ad uccidere Ozan. (Mediaset Infinity)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 30 a sabato 5 ottobre su Canale 5, Emir convince Asu a collaborare per estromettere Kemal dall'azienda e mandarlo in bancarotta. (Mediaset Infinity)

Neşe Baykent: "Mi sono sentita in colpa di lasciare mia figlia per lavoro" L'attrice turca, che interpreta Vildan in Endless Love, parla delle difficoltà incontrate nel conciliare lavoro e maternità (Mediaset Infinity)