Endless Love, Asu e Kemal sposi

- Prosegue l'appuntamento con la serie turca Endless Love, in onda oggi, sabato 5 ottobre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie, trasmessa originariamente tra il 2015 e il 2017, è composta da due stagioni e 74 puntate, rimontate per la trasmissione italiana. Nel 2017, Endless Love ha trionfato agli International Emmy Awards come miglior telenovela, grazie agli intricati intrecci tra i personaggi.

Nel nuovo episodio, Kemal ricatta Emir e Galip per ottenere le quote della Kozcuoglu Holding, ma scopre tramite Asu che il suo piano potrebbe fallire. Decide quindi di proporre alla ragazza di sposarsi immediatamente. Dopo il matrimonio, Kemal irrompe nella riunione in cui Galip annuncia di aver ceduto le quote. Emir, furibondo, viene ulteriormente provocato da Asu con un inaspettato ricatto.

Durante la settimana dal 30 settembre al 5 ottobre, Emir convince Asu a collaborare per estromettere Kemal dall'azienda e mandarlo in bancarotta. Kemal, consapevole delle trame dei fratelli Kozcuoglu, propone a Nihan di organizzare insieme la vendetta.

L'attrice turca Neşe Baykent, che interpreta Vildan, ha parlato delle difficoltà incontrate nel conciliare lavoro e maternità, rivelando di essersi sentita in colpa per aver lasciato sua figlia per lavoro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo