Meteo: Ciclone della Colomba per la Settimana Santa, almeno 3 giorni di Forte Maltempo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it INTERNO

Previsioni meteo settimana Santa Ciclone della Colomba per la Settimana Santa: in arrivo almeno 3 giorni di forte maltempo con temporali, vento burrascoso e pure la neve su molte regioni. Ma andiamo con ordine. La settimana che ci porterà alla Pasqua inizierà Lunedì 25 Marzo nel segno della stabilità atmosferica, grazie ad una temporanea rimonta dell'anticiclone africano che garantirà un discreto soleggiamento su buona parte del Paese. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

I prossimi giorni, dunque, non mancheranno di suscitare interesse, considerando i notevoli cambiamenti atmosferici previsti. La nuova settimana inizierà sotto l'egida di condizioni meteorologiche ancora piuttosto stabili, merito di un promontorio anticiclonico di origine africana. (la Repubblica)

Follia del meteo di fine marzo. Sarà una settimana meteorologicamente bizzarra. Passeremo dal maltempo per tutti, al caldo quasi estivo al centro e al sud, e ancora alla pioggia a partire dal settentrione. (MeteoLive.it)

Settimana santa influenzata dal Ciclone della Colomba.Mancano poche ore e il Ciclone della Colomba invierà la prima delle due perturbazioni che si susseguiranno sull’Italia almeno fino a mercoledì 27 marzo. (iLMeteo.it)

Sono solo alcuni temi al centro del ’40esimo anniversario della Federazione italiana società medico scientifiche – verso gli Stati generali Fism’, evento in programma il 27 e 28 marzo a Roma (Acquario Romano, piazza Manfredi Fanti 47). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Progetto Sardegna avvia il suo processo organizzativo e partecipativo e si prepara alle imminenti elezioni amministrative che nell’isola il prossimo 9 giugno vedranno il rinnovo dei Comuni di Cagliari e Sassari. (SARdies.it)

L’inizio della settimana di Pasqua inizierà con una giornata di lunedì all’insegna del tempo stabile e soleggiato e anche caldo per il periodo sulle nostre due Isole maggiori. (METEO.IT)