Luca Marelli "zittisce" gli interisti: "Il tocco di mano di Olivera non è punibile"

Luca Marelli zittisce gli interisti: Il tocco di mano di Olivera non è punibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In casa Inter qualcuno, per bilanciare il discusso rigore concesso ai nerazzurri per un presunto fallo di Anguissa, ha messo in risalto un altro episodio da moviola. La sentenza di Marelli. La dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A è stata caratterizzata soprattutto dal big match di San Siro tra l'Inter e il Napoli. Inoltre hanno fatto molto rumore le parole di Antonio Conte contro il protocollo VAR, colpevole secondo il tecnico di non fare giustizia. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo. E proprio all'Italia Shevchenko ha voluto scrivere una lettera: "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - si legge -. (Sky Sport)

Spalletti: "Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara" (Bianconera News)

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. E' andato in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Milan News)

Spalletti si gode lo scudetto vinto con il Napoli: pronto uno straordinario riconoscimento!

Il calcio è un veicolo di emancipazione per l'Ucraina? Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. (Tutto Juve)

A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. Dalla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid a prestazioni opache in campionato che non hanno mai permesso ai rossoneri di trovare la giusta continuità. (Minuti Di Recupero)

Luciano Spalletti si gode ancora lo scudetto vinto con il Napoli. L’attuale CT della Nazionale Italiana riceverà un riconoscimento importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)