Shevchenko: "Milan, Leao va tutelato. Anche lui deve dare di più, un campione deve essere leader"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante del Milan e oggi presidente della Federazione calcistica dell'Ucraina, Andriy Shevchenko è stato oggi inserito dalla Figc nella Hall of Fame del calcio italiano con la premiazione che è andata in scena a Coverciano, sede del Centro Tecnico Federale e del ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. Dopo aver ricevuto il premio si è concesso ai media presenti, ecco le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
I riconoscimenti Alla presenza delle massime autorità del calcio italiano sono stati consegnati riconoscimenti ad allenatori ed ex calciatori che hanno militato nel Belpaese. (Info Cilento)
"Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Intervistato da France Football, Ancelotti ha ripercorso parte della sua carriera in panchina esprimendo un ultimo obiettivo prima di ritirarsi. (Europa Calcio)
La dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A è stata caratterizzata soprattutto dal big match di San Siro tra l'Inter e il Napoli. Inoltre hanno fatto molto rumore le parole di Antonio Conte contro il protocollo VAR, colpevole secondo il tecnico di non fare giustizia. (AreaNapoli.it)
Luciano Spalletti si gode ancora lo scudetto vinto con il Napoli. L’attuale CT della Nazionale Italiana riceverà un riconoscimento importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferisce Marca, i blancos starebbero pensando, tra i vari profili, anche a Mario Hermoso, 29 anni e da inizio settembre alla Roma. ROMA REAL MADRID HERMOSO – Sono già diversi i nomi di difensori accostati al Real Madrid, che deve trovare il sostituto di Eder Militao, infortunatosi sabato contro l’Osasuna e ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)