Italia, Hall of fame del calcio: entrano Spalletti e De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Hall of fame del calcio: entrano Spalletti e De Rossi Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio 'Davide Astori' per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Andriy Shevchenko è stato premiato con l’ingresso nella hall of fame del calcio italiano. L’annuncio è arrivato in serata, durante la cerimonia tenutasi nella splendida cornice dell’auditorium del Centro tecnico federale di Coverciano, la casa della Figc. (SNAI Sportnews)
Il giorno dopo la gara, Luciano Spalletti ha commentato così l'episodio: "Rigore in Inter-Napoli? Occorre prestare attenzione ai messaggi che si mandano, perché quando si assottiglia così il livello del contatto per fare fallo, poi per i calciatori fa giurisprudenza, si nutrono di questo e diventa facile far credere che siano accaduti episodi clamorosi anche quando non è così. (fcinter1908)
Shevchenko: "Milan, grazie per aver creduto in me. Milanisti si è dal primo giorno e per sempre" (Milan News)
Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. Oggi in una lettera ho provato a descrivere tutto l'amore che ho per il calcio italiano e per il Milan. (Tutto Juve)
Andriy Shevchenko, presidente della Federcalcio ucraina, premiato a Coverciano con l'ingresso nella Hall of fame del calcio italiano, ha letto dal palco dell'Auditorium una lettera emozionante ("l'ho pensata e scritta parola per parola e mentre la scrivevo mi commuovevo"). (la Repubblica)
Secondo quanto riferisce Marca, i blancos starebbero pensando, tra i vari profili, anche a Mario Hermoso, 29 anni e da inizio settembre alla Roma. ROMA REAL MADRID HERMOSO – Sono già diversi i nomi di difensori accostati al Real Madrid, che deve trovare il sostituto di Eder Militao, infortunatosi sabato contro l’Osasuna e ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)