Hall fame del calcio italiano, Luca Di Bartolomei a Shevchenko: ti aspettiamo ad Agropoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuta a Coverciano, presso il quartier generale della nazionale italiana, la cerimonia di premiazione della Hall fame del calcio italiano. Una iniziativa giunta alla sua dodicesima edizione e volta a premiare e ringraziare i personaggi che hanno dato un significativo contributo alla diffusione della storia, del patrimonio e dei valori del calcio italiano. I riconoscimenti Alla presenza delle massime autorità del calcio italiano sono stati consegnati riconoscimenti ad allenatori ed ex calciatori che hanno militato nel Belpaese (Info Cilento)
Su altri giornali
Gravina: “La Hall of Fame custodisce la memoria dei grandi protagonisti del calcio italiano e ne condivide l’esempio con i più giovani”. Riconoscimenti anche per De Rossi, Shevchenko, Braida, Giacinti e Boninsegna. (FIGC)
La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex attaccante del Milan e oggi presidente della Federazione calcistica dell'Ucraina, Andriy Shevchenko è stato oggi inserito dalla Figc nella Hall of Fame del calcio italiano con la premiazione che è andata in scena a Coverciano, sede del Centro Tecnico Federale e del ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)
Nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Napoli Magazine)
L’ingresso è stato deciso dopo una votazione da parte degli addetti ai lavori: una giuria di giornalisti presieduta da Matteo Marani. Non solo l’attaccante ucraino è stato protagonista della serata, anzi. (SNAI Sportnews)
Secondo quanto riferisce Marca, i blancos starebbero pensando, tra i vari profili, anche a Mario Hermoso, 29 anni e da inizio settembre alla Roma. ROMA REAL MADRID HERMOSO – L’esperienza nella Capitale non starebbe però andando secondo le aspettative, non sarebbe pertanto da escludere un addio anticipato. (Europa Calcio)