Real Madrid, Ancelotti: “Lo spogliatoio più difficile…”

Real Madrid, Ancelotti: “Lo spogliatoio più difficile…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Real Madrid Ancelotti – Carlo Ancelotti è una vera e propria leggenda del calcio: dopo aver vinto tutto da calciatore ha avuto anche una grandissima carriera da allenatore vincendo in nazioni diverse e spezzando la maledizione della decima Champions League del Real Madrid (per vincerne molte altre successivamente). Intervistato da France Football, Ancelotti ha ripercorso parte della sua carriera in panchina esprimendo un ultimo obiettivo prima di ritirarsi. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, Hall of fame del calcio: entrano Spalletti e De Rossi (Milan News)

Shevchenko: "Milan, grazie per aver creduto in me. Milanisti si è dal primo giorno e per sempre" (Milan News)

Ex Milan, Shevchenko: “I tifosi vogliono i risultati. Leao? Per essere leader…”

Si è tenuta a Coverciano, presso il quartier generale della nazionale italiana, la cerimonia di premiazione della Hall fame del calcio italiano. Una iniziativa giunta alla sua dodicesima edizione e volta a premiare e ringraziare i personaggi che hanno dato un significativo contributo alla diffusione della storia, del patrimonio e dei valori del calcio italiano. (Info Cilento)

Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)

Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 21:45 A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)