Spalletti premiato a Coverciano: “Ringrazierò sempre Napoli e i suoi tifosi. C’era ossessione per la vittoria”

Spalletti premiato a Coverciano: “Ringrazierò sempre Napoli e i suoi tifosi. C’era ossessione per la vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Oggi è una giornata speciale per l’Italia e sopratutto per Luciano Spalletti. Per l’ex tecnico del Napoli è previsto un riconoscimento molto importante. Sono minuti molto importanti per il mondo del calcio italiano. Infatti, direttamente da Coverciano si sta tenendo la cerimonia legata all’Hall Of Fame del calcio italiano dove è presente anche Luciano Spalletti. L’attuale CT della Nazionale Italiana si è reso protagonista di una cavalcata epica con il Napoli nella stagione 2022-2023 la quale resterà per sempre incisa nella storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Shevchenko, che ha ricordato come l'incubo della guerra non accenni a finire ("ogni notte sotto i bombardamenti è … (la Repubblica)

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. (Minuti Di Recupero)

Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo. E proprio all'Italia Shevchenko ha voluto scrivere una lettera: "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - si legge -. (Sky Sport)

Hall of Fame del calcio italiano, premiato l’ex Inter Boninsegna!

Shevchenko: "Milan, grazie per aver creduto in me. Milanisti si è dal primo giorno e per sempre" (Milan News)

Andriy Shevchenko è stato premiato con l’ingresso nella hall of fame del calcio italiano. L’annuncio è arrivato in serata, durante la cerimonia tenutasi nella splendida cornice dell’auditorium del Centro tecnico federale di Coverciano, la casa della Figc. (SNAI Sportnews)

RICONOSCIMENTO – Roberto Boninsegna sale sul palco dell’Auditorium del Centro Tecnico Federale di Coverciano, insieme a tante altre leggende del calcio italiano. All’ex attaccante, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e tornato in Prima Squadra nelle stagioni ’69-’76, va il premio della “Hall of Fame” per la categoria “Veterani”. (Inter-News)