“Ci avete provato”, lite inedita di Conte in Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri Non erano solo tre punti. In campo c’era ben altro e Antonio Conte lo sapeva benissimo. Inter-Napoli era molto di più di un semplice match per il mister azzurro. Lo scontro con l’ex squadra con cui ha vinto l’ultimo Scudetto; sfida per la vetta della classifica; la volontà di togliersi gli schiaffi presi al Maradona contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Alla presenza delle massime autorità del calcio italiano sono stati consegnati riconoscimenti ad allenatori ed ex calciatori che hanno militato nel Belpaese. I riconoscimenti (Info Cilento)
Ha fatto discutere il rigore assegnato da Mariani in Inter-Napoli per un contatto tra Dumfries e Anguissa. Il contatto, anche se leggero, c'è stato e l'arbitro, posizionato bene, ha deciso di assegnare il rigore alla squadra di Inzaghi, poi sbagliato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)
Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Milan News)
Intervistato da France Football, Ancelotti ha ripercorso parte della sua carriera in panchina esprimendo un ultimo obiettivo prima di ritirarsi. (Europa Calcio)
L'ex portiere Emanuele Viviano è intervenuto ai microfoni di Tv Play, dove ha commentato le parole di Conte nel post-partita di Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)