Cosa ha detto il Pentagono nella riunione sugli avvistamenti UFO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini sono state utilizzate per mostrare quanto poche siano le prove che la task force riesce ad ottenere dagli avvistamenti.
Quando dico inspiegabile, intendo tutto, da troppi pochi dati a… dati che abbiamo ma non ci indirizzano verso una spiegazione”.
Ad oggi, la Task Force dell’UAP è certa che anche il video originale contenesse un drone
Per illustrare ciò che la Task Force UAP ha nei suoi archivi, Bray ha mostrato due diversi video di avvistamenti che sono già circolati online e sui media. (Fanpage.it)
Su altre testate
La prima audizione dopo 50 anni sugli Ufo al Congresso degli Stati Uniti finisce con un nulla di fatto. “Il fascino della gente per i dischi volanti, le luci luminose e gli aerei ultraterreni è in corso da generazioni (Il Fatto Quotidiano)
Immagini sfocate, poco definite e che durano pochissimi secondi, riprese da un aereo militare F-18: è questo l’ultimo video che testimonierebbe un presunto avvistamento di oggetti non identificati in cielo. (Corriere TV)
La prima audizione sugli Ufo al Pentagono, svolta al Congresso degli Stati Uniti dopo 50 anni, è finita con un nulla di fatto. A distanza di molti anni, le apparizioni di fenomeni aerei, detti anche UAP, segnalati dai militari americani rimangono un mistero. (InvestireOggi.it)
La Camera degli Usa ha fatto la prima audizione pubblica sugli Ufo in oltre 50 anni. Si discute del report del Pentagono per la valutazione di "144 fenomeni aerei non identificati" rilevati dai servizi americani dal 2004 a oggi. (Sky Tg24 )
Gli Usa hanno tenuto a precisare al mondo solo che gli oggetti o fenomeni aerei osservati dai loro militari nei loro spazi aerei nel corso di un paio di decenni non sono frutto 'della tecnologia Usa'. Rimane anche un ipotesi altrettanto allarmante, e qui parlo da ufologa, ovvero che stiamo parlando di tecnologia extraterrestre", aggiunge Bittarello, fondatrice e presidente del Centro Studi Ufology World per lo studio della materia in ambito scientifico, politico e militare, organismo che ha tra i soci onorari il Generale Domenico Rossi, già Sottosegretario alla Difesa (Adnkronos)
Eppure, nel rapporto dello scorso anno, su 144 avvistamenti emersi dal personale militare – 80 dei quali rilevati da più fonti – 143 sono rimasti inspiegabili Luis Elizondo, ex capo dell'unità investigativa Ufo del Pentagono, ha affermato che ciò che il pubblico ha visto finora è solo la “punta della lancia”. (Panorama)