Nicolas Vaporidis: "Ho lasciato il cinema per stare bene con me stesso, ma non mi sento un ex attore"

Nicolas Vaporidis: Ho lasciato il cinema per stare bene con me stesso, ma non mi sento un ex attore

Video suggerito 62 Nicolas Vaporidis, storico protagonista dei film campione d'incassi degli anni 2000 (uno per tutti, Notte prima degli esami), ha lasciato "di nuovo" il mondo del cinema. Dopo il brevissimo ritorno già dichiarato lo scorso marzo, l'idillio è già finito. L'attore però riconosce: "Penso che lasciare la professione di attore non sia come lasciare altri mestieri o andare in pensione". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Solo due dalla vittoria de l’Isola dei Famosi. Ma il successo da attore lo ha stancato. (corriereadriatico.it)

Dopo il successo di Notte prima degli Esami, si è trasferito a Londra e oggi è titolare di un suo ristorante. Da sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, Nicolas Vaporidis ha svelato che presto convolerà a nozze: "Oggi vivo a Londra e tra due settimane mi sposo. (Fanpage.it)

Ci incontriamo a Roma, al belvedere del Gianicolo, dove è cresciuto. E il Gianicolo, al tramonto, sa essere scioccante. (la Repubblica)

Cinema, Nicolas Vaporidis: "Mi sono dimesso da attore"

Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. (CiboToday)

Nel corso di un’intervista, Nicolas Vaporidis ha parlato del suo futuro, con un matrimonio imminente, e del suo passato, con la vita da attore più difficile di quanto si possa immaginare: “Sono stato travolto dal successo. (Virgilio Notizie)

Nicolas Vaporidis è il protagonista del classicone d’inizio estate che ogni anno, proprio come l’esame di maturità e la canzone di Antonello Venditti, si ripropone pressoché automaticamente. Quella Notte prima degli esami, ormai diciotto anni fa, ha reso famoso e amatissimo al grande pubblico l’attore romano che oggi, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi nel 2022, ha deciso di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. (Liberoquotidiano.it)