Nicolas Vaporidis si sposa tra pochi giorni: pronto a diventare padre

Nicolas Vaporidis si sposa tra pochi giorni: pronto a diventare padre

Nicolas Vaporidis ha da tempo cambiato vita. Il mondo della recitazione lo ha costretto negli anni a un enorme stress, così come a differenti compromessi. Alla fine ha deciso di mollare tutto per il proprio benessere. Ha cambiato vita e la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, che ha poi vinto nel 2022, è stato il suo ultimo saluto. Come ha precisato, a pesare su quella decisione è stata anche la componente economica. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cielo come carta da zucchero, la luce d’oro che veste tetti e cupole. E il Gianicolo, al tramonto, sa essere scioccante. (la Repubblica)

Lo stesso hanno fatto molti influencer e youtuber: da Mocho a Leonardo Bocci. Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. (CiboToday)

Nicolas Vaporidis, storico protagonista dei film campione d'incassi degli anni 2000 (uno per tutti, Notte prima degli esami), ha lasciato "di nuovo" il mondo del cinema. Dopo il brevissimo ritorno già dichiarato lo scorso marzo, l'idillio è già finito. (Fanpage.it)

Nicolas Vaporidis, la nuova vita: «Ho lasciato il cinema, oggi ho due ristoranti e mi piacerebbe avere un figlio»

Nicolas Vaporidis è il protagonista del classicone d’inizio estate che ogni anno, proprio come l’esame di maturità e la canzone di Antonello Venditti, si ripropone pressoché automaticamente. Quella Notte prima degli esami, ormai diciotto anni fa, ha reso famoso e amatissimo al grande pubblico l’attore romano che oggi, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi nel 2022, ha deciso di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Ha spiegato di essere convinto che prima o poi diventerà genitore Nicolas Vaporidis è pronto per un figlio, pensa che prima o poi diventerà padre. (Gossip News)

Ma il successo da attore lo ha stancato. E per questo Nicolas Vaporidis ha deciso, scrive Libero, di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. (corriereadriatico.it)