Ristorante Taverna Trastevere di Nicolas Vaporidis a Milano: recensione, menu, prezzi

Ristorante Taverna Trastevere di Nicolas Vaporidis a Milano: recensione, menu, prezzi

Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. Negli ultimi anni, celebrità come Claudio Amendola a Roma e Cristiano Caccamo si sono avventurati nel mondo della ristorazione. Lo stesso hanno fatto molti influencer e youtuber: da Mocho a Leonardo Bocci. Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolas Vaporidis è pronto a pronunciare il fatidico "sì". L'attore ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata, di cui si sa ben poco. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolas Vaporidis si sposa. Nulla si sa sulla sua futura sposa se non il nome, Ali Rinaldo. La ragazza ha il profilo Instagram chiuso e quindi anche volendo non è possibile sbirciare tra i suoi post. A comunicare il matrimonio è stato lo stesso attore in un'intervista a Repubblica. (Today.it)

Dopo il successo di Notte prima degli Esami, si è trasferito a Londra e oggi è titolare di un suo ristorante. Da sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, Nicolas Vaporidis ha svelato che presto convolerà a nozze: "Oggi vivo a Londra e tra due settimane mi sposo. (Fanpage.it)

Nicolas Vaporidis: “Sono stato travolto dal successo. Quella era una vita artefatta, non ero felice e ho mollato tutto. Ora vivo a Londra e tra pochi giorni mi sposo”

Nicolas Vaporidis si racconta Nel corso di un’intervista, Nicolas Vaporidis ha parlato del suo futuro, con un matrimonio imminente, e del suo passato, con la vita da attore più difficile di quanto si possa immaginare: “Sono stato travolto dal successo. (Virgilio Notizie)

L’attore, che oggi ha 42 anni, ha superato la fase narcisistica in cui si pensa che tutto giri attorno a sé stessi. Inoltre la sua famiglia si sta allargando e sembra avergli fatto venire voglia di genitorialità. (Gossip News)

Il cielo come carta da zucchero, la luce d’oro che veste tetti e cupole. E il Gianicolo, al tramonto, sa essere scioccante. (la Repubblica)